Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

NOTE DI SCHIUMA GEL DOCCIA POP CON MIELE&GUARANA' DA 400ML DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Riferimento:
888082
Aggiungi alla comparazione0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Note di Schiuma nasce dalla visione di Luigi Pentella, amministratore della Flash Trading Group, che vede nella sostenibilità ambientale una componente imprescindibile per un'azienda che guarda al futuro. "Abbiamo voluto creare una linea di prodotti che rispecchiasse i nostri valori: rispetto per l'ambiente, alta qualità e italianità," spiega Pentella.

I prodotti Note di Schiuma offrono un'esperienza sensoriale unica, con tre distintive fragranze ispirate al mondo musicale: Rock, Dance e Pop. Ogni profumazione è studiata per trasformare la routine quotidiana un vero e proprio viaggio sensoriale, avvolgendo la pelle con una formula delicata, ideale anche per le pelli più sensibili e delicate.


Ma la particolarità di Note di Schiuma non si ferma alla sua proposta sensoriale: la linea è un esempio virtuoso di impegno ecologico. I flaconi, prodotti con Plastica Green, sono il simbolo tangibile di un'azienda che guarda al futuro con responsabilità. L'energia utilizzata per la produzione è totalmente verde, testimoniando un impegno costante verso la salvaguardia dell'ambiente.

E le novità non finiscono qui. Flash Trading Group, in collaborazione con Intercom e Molaro Graphics, annuncia il prossimo lancio di una gamma completa di prodotti Note di Schiuma. Crema mani, crema corpo, doccia schiuma e sapone mani: una sinfonia di benessere che rispetta la pelle e l'ambiente, sempre accompagnata dalle vibranti note Rock, Dance e Pop.

Note di Schiuma non è solo una scelta, ma una filosofia di vita, un viaggio verso una bellezza più consapevole, sostenibile e rispettosa del nostro pianeta.  

Leggi Ora
Dettagli del prodotto
888082
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
19 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Crea un account gratuito per utilizzare liste dei desideri.

Accedi