Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

BEVANDA TROPICAL ALOE VERA SENZA ZUCCHERI BOTTIGLIA PET DA 500ml CONF. 12 PZ.

Riferimento:
ART.003203
Aggiungi alla comparazione0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

L'Aloe Vera Zero è la bevanda con 0% di zuccheri e 0% di calorie realizzata con gel di aloe vera (30%) estratto a freddo, acqua di Taiwan e priva di aromi artificiali, conservanti e coloranti. L'Aloe Zero è ancora più adatta a farti compagnia in ogni momento della tua giornata. Grazie allo zero mood, l'Aloe Zero è una bevanda healthy che dalla colazione alla pausa di metà mattina, dall'allenamento alle tue passeggiate al mare o nel break lavorativo ti disseta in modo naturale e leggero. Un must have fusion pratico e buonissimo.

Tropical è la gamma di bevande a base di Aloe Vera più apprezzata dai consumatori italiani. Una bevanda dalle caratteristiche uniche, sinonimo di salute e benessere: priva di coloranti e conservanti, è realizzata con soli ingredienti naturali. L'aloe vera apporta tantissimi benefici grazie ai principi attivi presenti nel gel estratto dalle sue foglie. Indispensabile per il benessere dell'organismo, l'aloe rafforza il sistema immunitario e vanta numerose proprietà antinfiammatorie, depurative, nutrienti e remineralizzanti.

Ingredienti: Acqua, succo e polpa di aloe vera (20%), correttore di acidità: acido malico, aroma d'uva, stabilizzanti: lattato di calcio e gomma di gellano, edulcoranti: sucralosio

Leggi Ora
Dettagli del prodotto
ART.003203
37 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Crea un account gratuito per utilizzare liste dei desideri.

Accedi