Accendini Clipper

Nuovi Prodotti

Accendini Clipper 

La gamma di accendini Clipper è indubbiamente tra le più conosciute e amate da tutti gli appassionati e collezionisti di accendini a livello mondiale. La storia del top brand Clipper precede la notorietà del singolo accendino.

Lo spirito avanguardista del brand ha consentito la creazione di un accendino dalle caratteristiche uniche, sicure ed ecologiche. Soprattutto tra i più giovani, gli accendini Clipper sono diventati nel tempo un must have.

Tutte le molteplici e storiche collezioni di accendini sia “micro” che “large” Clipper, infatti, risultano essere estremamente funzionali e dai tratti inconfondibili sul mercato, grazie ad un design moderno e originale, brevettato dagli ideatori del brand di realizzazione. Le caratteristiche dell’accendino sono esclusive nel suo genere, tanto da rendere il prodotto non un semplice accendino ma un vero e proprio pezzo da collezionare con passione. La singolare forma cilindrica dell’accendino rappresenta solo uno dei principali tratti distintivi degli accendini Clipper.

L’innovativo “pressing tool”, ovvero il sistema di pressione del tabacco per le sigarette fatte a mano, ed il sistema a gas ricaricabile incorporato rendono l’accendino ancora più di ultima generazione. Soprattutto negli ultimi anni, con l’avvento sul mercato delle nuove sigarette “economiche” preparate a mano tramite cartina e tabacco da rollare, l’accendino si è affermato come una delle soluzioni più avanzate del settore degli accendini e, in generale, degli accessori connessi al mondo del tabacco.

Inoltre, in un’era in cui la tutela e la salvaguardia dell’ambiente sono al primo posto per importanza tra gli obiettivi civili, industriali e commerciali, l’accendino a marchio Clipper dotato di flaconi a gas più volte ricaricabili costituisce, ad oggi, uno degli ultimi trend tecnologici per accendini di altissima qualità, volti al risparmio ed al rispetto ambientale. A questo si aggiunge che nell’attuale realtà degli oggetti ricaricabili, oltre alla valvola per la ricarica a gas, tali accendini sorprendono anche per la loro particolare pietrina ricaricabile, la quale, se utilizzata a lungo, tende a perdere la sua efficacia di innesco combustione che è indispensabile per l’accensione dell’accendino. E’ grazie alla possibilità di ricarica, rimozione e sostituzione della pietrina consumata che la stessa non costituirà più un problema o motivo di acquisto di un nuovo accendino.

Gli accendini Clipper sono famosi anche per le numerosissime collezioni lanciate sul mercato, a partire dalle sue origini sino ad oggi. I modelli di accendini mantengono le principali caratteristiche strutturali targate Clipper ma si innovano e aggiornano periodicamente nello stile e nel design, per un’estetica sempre curata nei minimi dettagli. Rispetto agli accendini tradizionali in plastica o in metallo per lo più usa e getta, i prodotti Clipper rientrano nella specifica categoria di accendini tecnologicamente migliori, realizzati prevalentemente con materiali in metallo e/o oro pregiato, i quali contribuiscono a rendere i modelli in vendita dei preziosi oggetti da collezione, desiderati da milioni di fans fumatori e non fumatori presenti in tutto il mondo. Da anni, è certificato che con il brand Clipper il miglior rapporto qualità – prezzo è garantito, unito alla moda, nonché alla praticità e comodità di utilizzo per il vostro accendino.