Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

BORGHETTI LIQUORE AL CAFFE' MIGNON 25° BOTTIGLIA IN VETRO DA 3CL

Riferimento:
FL34
Aggiungi alla comparazione0
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Descrizione

CAFFÈ BORGHETTI. BASTA LA PAROLA

Dall’unione di un’esclusiva miscela di due pregiate varietà di caffè, la Robusta e l’Arabica, con alcol e zucchero, nasce uno dei liquori italiani più famosi, versatili ed apprezzati in assoluto: il Caffè Borghetti. Grazie al suo aroma intenso e seducente, al suo gusto morbido e delicatamente dolce e al suo moderato tenore alcolico, è il liquore ideale da gustare in ogni occasione: puro piacere se consumato liscio o con un cubetto di ghiaccio, magari dopo pranzo, oppure miscelato per creare incredibili cocktails, sarà un vero e proprio genere di conforto se bevuto dopo averlo fatto scaldare un po’. Caffè Sport Borghetti, grazie a questo piccolo formato da 3cl si presta ad essere portato sempre con sé, così da poterne approfittare in qualunque momento.

Color ambra scuro, sa di caffè come appena fatto e dolci note speziate avvolte da una nuvola di sensazioni eteree. Al palato morbido, moderatamente caldo e dolce, con lunghissima persistenza di caffè torrefatto.

Versatile all’ennesima potenza, possiamo gustarlo come meglio vogliamo: freddo, caldo o per creare insoliti e raffinati cocktails!

Leggi Ora
Dettagli del prodotto
FL34
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
7 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Crea un account gratuito per utilizzare liste dei desideri.

Accedi